Campagne e-mail marketing Milano - 50 000 invii a soli 250,00€ - Web Agency Milano, realizzazione siti web, e-commerce, mailing

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI

Mailing

CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Con le e-mail mettiamo in contatto la Vostra impresa con i potenziali Clienti in tutta Italia ed all’estero


L’invio di e-mail professionali e’ oggi uno degli strumenti innovativi che sostituisce i metodi tradizionali per la ricerca di nuovi Clienti.

L’uso di questo veicolo pubblicitario e’ il metodo più efficace per allargare il giro d’affari sia sul mercato nazionale che internazionale.
E’ una soluzione rivolta a chi ha la necessità di ottenere un rapido contatto con nuovi Clienti, in aree geografiche precise e/o categorie commerciali di specifico interesse.
Si ottengono contatti reali, statisticamente dimostrabili da una reportistica dettagliata sui risultati ottenuti.

Cerchi nuovi clienti?


I dati e gli indirizzi e-mail  che Vi possiamo fornire sono effettivi, attuali ed aggiornati in tempo reale.


Il “dato” e-mail viene testato a campione periodicamente dal nostro personale.
Nelle 48 ore precedenti la fornitura, vengono fatti ulteriori test di affidabilita’ degli indirizzi forniti attraverso controlli software incrociati atti a garantire l’esattezza del recapito stesso e la sua funzionalità .

Ad oggi abbiamo realizzato numerose campagne e-mail per conto dei nostri Clienti.

Appena lo vorrete ci occuperemo volentieri anche della per Voi della programmazione di questa utile campagna pubblicitaria, della scelta delle anagrafiche adatte al Vostro settore merceologico di riferimento e dell’invio delle e-mail.
A Voi l’unico sforzo che chiediamo e’ quello di realizzare la mail, al resto pensiamo noi!


Come funziona


La piattaforma è performata in modo da inviare oltre 200.000 e-mail al giorno e ricevere istantaneamente i reports e le statistiche di avvenuta consegna dei vari messaggi.


L'invio delle mail nasce dalla nostra esperienza nel campo della messaggistica e fornisce alla Vostra Azienda servizi e valore aggiunto per la gestione di flussi informativi veicolati tramite e-mail.

Possiamo fornirVi in Italia 1.380.000 indirizzi di Aziende e 800.000 indirizzi di privati, mentre in Europa mettiamo a Vostra disposizone  6.900.000 e-mail tra Aziende, liberi professionisti e privati.

Gli indirizzi che Vi forniremo sono la soluzione che si rivolge a chi ha la necessita’ di ottenere un rapido contatto con i propri potenziali Clienti.
Potrete decidere di richiedere gli indirizzi suddivisi per aree geografiche e per categorie commerciali.

L’uso professionale delle e-mail e’ il metodo più efficacie per allargare il giro d’affari sia nel mercato nazionale ed internazionale.

1.380.000 aziende e 800.000 privati in Italia e  6.900.000 email di aziende, liberi professionisti e privati europei

E’ UNA SOLUZIONE RIVOLTA A CHI HA LA NECESSITA’ DI OTTENERE UN RAPIDO CONTATTO  CON POTENZIALI CLIENTI PER AREE E CATEGORIE COMMERCIALI


Il nostro lavoro ci rende estremamente soddisfatti del livello di gradimento dei nostri Clienti ed i risultati da loro ottenuti dimostrano la nostra professionalita’.

Ogni Cliente ha esigenze specifiche ed obiettivi strategici diversi, le nostre tecnologie ci permettono di soddisfare qualsiasi richiesta.

Con i nostri database, in versione e-mail, potrete constatare che raggiungerete tassi di conversione molto più elevati, rispetto ai mezzi tradizionali di comunicazione, poiché la reazione dei destinatari alle campagne di e-mail avviene in modo immediato e diretto.

B2B Italia

1.380.000 e-mail di Aziende e liberi professionisti italiani.
Le nostre anagrafiche aziendali sono profilate per: Categoria Merceologica, Reggione, Provincia, Città, Numero di dipendenti, Fatturato.
Con il consenso previsto per Legge all’invio di informazioni pubblicitarie aumentano la sicurezza che le e-mail inviate arriveranno ai potenziali Clienti che sono realmente interessati a ricevere informazioni sulle novità nel loro settore.

B2C Italia
800.000 e-mail di Clienti privati italiani.
Le nostre anagrafiche private sono profilate per: Regione e Provincia e sempre fornite del consenso pervisto per Legge all’invio di informazioni pubblicitarie.

Europa
6.900.000 email di Aziende, liberi professionisti e privati.
Gli indirizzi sono profilati in base all'area geografica ed anche in questo caso forniti con il necessario consenso pervisto per Legge all’invio di informazioni pubblicitarie.

Con Web Agency List potete:

  • Creare una relazione con il Cliente, gestendone il rapporto prima e dopo la visita;
  • Creare ed accrescere nel tempo la fidelizzazione del Cliente;
  • Promuovere la struttura attraverso offerte speciali;
  • Ideare iniziative ed eventi legati al territorio;
  • Inviare sconti e coupon personalizzati per ogni singolo Cliente;
  • Creare ed inviare newsletter professionali relative ai servizi e alle offerte da Voi riservati ai Vostri Clienti reali opotenziali;
  • Promuovere offerte speciali, pacchetti e promozioni legati a particolari eventi o a particolari periodi dell’anno;
  • Tracciare i risultati delle Vostre comunicazioni;
  • Realizzare il lancio di nuovi prodotti e/o servizi, anche in relazione alle promozioni pianificate;
  • Rafforzare il marchio della Vostra Azienda;

E tanto altro ancora.............

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Articoli recenti

Web advertising, in Italia si cresce

ma ancora troppo poco - INDAGINE AGCOM - Secondo l'indagine Agcom il fatturato è in aumento costante attestandosi su 1,5 miliardi nel 2012...

di più »


Novità SEO 2014

SEO 2014 - sarà l'anno di SEO mobili Hummingbird è stata solo la piccola punta di un iceberg molto grande...

di più »


Che cos'è un sito?

L'espressione Sito Web (sit web, web Sait e talvolta website o web site) deriva dalla parola inglese website che significa un gruppo di pagine ..

di più »


Che colori usiamo per fare il sito?

Un sito ben progettato deve avere una facile navigazione. Devono essere ottimizzati per i motori di ricerca e intro ...

di più »


La scelta del design per il tuo sito

Non sempre sapiamo esattamente quello che ci piace, così accade che spesso pensiamo che noi vogliamo qualcosa in un certo modo ..

di più »


Pechè devi avere un sito?

Nuovi clienti, nuovi mercati. Internet cresce a una velocità molto elevata ormai supera 1 miliardo di utenti. Qualunque sia la vostra attività non ...

di più »


Cosa significa l'ottimizzazione di un sito web ?

L'ottimizzazione è il processo con quale un sito deve essere aiutato ad arrivare nelle prime pagine dei risultati di Google/Yahoo/MSN. Questo...

di più »


Come avere un sito efficente ad un buon prezzo?

Cosa e quanto costa. Si deve tenere conto che per la realizzazione di un sito implica aparte i costi per la realizzazione effetiva del sito - design e funzionalità, i costi sono ...

di più »


Come scegliere il nome del dominio ?

Il dominio si sceglie tenendo conto di due fattori importanti: il vostro business e le parole chiave utilizzate dagli utenti che cercano ...

di più »

vedi tutti gli articoli

Like su Facebook

 
P.Iva: 12029040156 - Tel: 3351361137 - Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu