Campagne di pay per click Milano - Agenzie GOOGLE PARTNER - Web Agency Milano, realizzazione siti web, e-commerce, mailing

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI

Pay per Click

Perché sappiamo quanto sia importante la visibilità di un sito web e l’aumento del numero di visitatori, offriamo soluzioni complete per promuovere il tuo sito come la pubblicità in internet Pay per Click, e-mail marketing, SEO, così come anche consigli su altri metodi di promozione.

Siamo convinti che l'ambiente online sarà sempre in crescita, sia per la pubblicità sia per le PR ( pubbliche relazioni ) . Non possiamo ignorare il tempo che la pubblicità cattura durante la nostra giornata . Budget pubblicitari migreranno verso la pubblicità online, l'ambiente in cui è possibile misurare e persino prevedere ogni risultato delle campagne.

Marketing on line

  • Campagne AdWords di Google


  • Email Marketing


  • Promozione attraverso i social network


  • Banner pubblicitario e di promozione


Molti imprenditori credono che il problema fondamentale del marketing è quello di convincere i potenziali clienti che offrono un prodotto o un servizio migliore dei loro concorrenti. In realtà, i potenziali clienti hanno bisogno di sapere che tu esisti e tu sei vicino a loro.

Le campagne pubblicitarie online sono impostate a seconda degli obiettivi da raggiungere. Sia che tu voglia fare branding per aumentare il numero di visitatori al sito oppure avere più clienti, noi siamo in grado di offrirti il miglior piano di marketing. I vantaggi della pubblicità online sono molteplici: costano decisamente meno rispetto ad altri mezzi di comunicazione, la possibilità di individuare il target di riferimento e, forse più importante, si può stimare e misurare i risultati. Le campagne possono essere cambiate in ogni momento in modo da massimizzare i risultati. Per niente hai dei prodotti meravigliosi se non sono conosciuti e se nessuno sa che li hai. Devi essere facile da raggiungere, offrire un valore aggiunto e mantenerti i clienti vicini, anche con offerte fatte apposta per loro.

Il Pay Per Click
è una delle forme più efficaci e precise di pubblicità on-line (campagne Google Adwords). Tale campagna può essere fatta attraverso annunci di testo nel motore di ricerca, oppure annunci o immagini (banner) visualizzati nella rete di contenuti di Google (siti partner di Google).

I grandi vantaggi che portano le campagne Google Adwords:


»
La pubblicità a pagamento su Google è perfettamente mirata, gli annunci vengono visualizzati solo da persone interessate al servizio oppure al prodotto che pubblicizzi

»
Si paga solo per gli utenti che cliccano su un annuncio e visitano il tuo sito web

»
Si sa esattamente quanti visitatori hai sul sito web della campagna e si può calcolare anche un tasso di conversione

Sembra semplice e molti clienti scelgono di gestire i propri account Google AdWords. E 'difficile fare un conto, ma al di là di elementi puramente tecnici, ci sono alcune regole che devono essere seguite per avere una campagna di successo. Quando si sceglie di iniziare una campagna del genere l'obiettivo non dovrebbe essere solo di portare della gente sul sito, ma e’ necessario far arrivare le persone giuste - i vostri clienti.

La campagna dovrebbe essere ottimizzata continuamente. Ciò significa che gli annunci devono essere pertinenti e che devono attrare i vostri clienti futuri. Le parole chiave devono essere scelte con cura ed essere le più rappresentative della vostra attività. Per la riuscita di una campagna si deve tenere conto della somma investita. L'ottimizzazione della campagna significa anche l'ottimizzazione del costi. Quanto si paga per ogni visitatore che arriva sul tuo sito? Come puoi sapere se e’ tanto o poco oppure il budget deciso da investire e’ sufficiente o no per ottenere dei risultati ottimali?

Una società specializzata, come la nostra , sa’ come impostare dall’ inizio la campagna in modo da ottenere massimi risultati dal tuo budget. La parte buona di questa scelta pubblicitaria e che ogni campagna si può modificare e ottimizzare in tempo reale. Un esperto di marketing online saprà sempre se il testo o il banner è rilevante e interessante per i potenziali clienti. E’ sempre possibile impostare nuove parole chiave e si possono abbandonare gli annunci che non funzionano. Ci sono tanti fattori che fanno la differenza tra una campagna di successo e una che consuma solo il tuo budget. Non sprecate il vostro budget se non avete la totale padronanza di tutto quello che significa Google Adwords. E' molto meglio andare da una società specializzata. Con lo stesso budget, si può avere il doppio dei risultati.


I nostri interventi, nell'ambito di campagne di Keyword Advertising, riguardano tutte le seguenti fasi:

• Analisi della realtà e dei prodotti del cliente
• Concepimento dei testi degli annunci con tecniche di copywriting mirate.
• Analisi delle campagne della concorrenza.
• Scelta delle parole chiave più strategiche.
• Realizzazione di pagine web di destinazione specifiche.
• Continuo miglioramento della specificità dell'annuncio e delle parole chiave adottate con tecniche di monitoraggio delle conversioni.

Articoli recenti

Web advertising, in Italia si cresce

ma ancora troppo poco - INDAGINE AGCOM - Secondo l'indagine Agcom il fatturato è in aumento costante attestandosi su 1,5 miliardi nel 2012...

di più »


Novità SEO 2014

SEO 2014 - sarà l'anno di SEO mobili Hummingbird è stata solo la piccola punta di un iceberg molto grande...

di più »


Che cos'è un sito?

L'espressione Sito Web (sit web, web Sait e talvolta website o web site) deriva dalla parola inglese website che significa un gruppo di pagine ..

di più »


Che colori usiamo per fare il sito?

Un sito ben progettato deve avere una facile navigazione. Devono essere ottimizzati per i motori di ricerca e intro ...

di più »


La scelta del design per il tuo sito

Non sempre sapiamo esattamente quello che ci piace, così accade che spesso pensiamo che noi vogliamo qualcosa in un certo modo ..

di più »


Pechè devi avere un sito?

Nuovi clienti, nuovi mercati. Internet cresce a una velocità molto elevata ormai supera 1 miliardo di utenti. Qualunque sia la vostra attività non ...

di più »


Cosa significa l'ottimizzazione di un sito web ?

L'ottimizzazione è il processo con quale un sito deve essere aiutato ad arrivare nelle prime pagine dei risultati di Google/Yahoo/MSN. Questo...

di più »


Come avere un sito efficente ad un buon prezzo?

Cosa e quanto costa. Si deve tenere conto che per la realizzazione di un sito implica aparte i costi per la realizzazione effetiva del sito - design e funzionalità, i costi sono ...

di più »


Come scegliere il nome del dominio ?

Il dominio si sceglie tenendo conto di due fattori importanti: il vostro business e le parole chiave utilizzate dagli utenti che cercano ...

di più »

vedi tutti gli articoli

Like su Facebook

 
P.Iva: 12029040156 - Tel: 3351361137 - Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu