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SERVIZI

Site-Under - Il Tuo Volantino Elettronico

OFFERTA LANCIO: 2.500 Visite
IN 3 GIORNI
A SOLI EURO 50,00 + IVA

Scegli tu quante visite vuoi avere


Si

In cosa consiste?

Il servizio Site-Under prevede la pubblicazione di una campagna pubblicitaria su un circuito di siti e portali italiani che formano un Network Certificato completo e vasto che include qualsiasi categoria merceologica.

Le visite sui siti dei nostri Clienti arrivano tramite il Network che conta oltre 4.000 siti web e portali tematici selezionati e costantemente verificati.

Attivando il servizio Site-Under il cliente ha la possibilità di far comparire per quante volte desidera la sua pagina pubblicitaria (pagina web / URL dell'offerta) all'apertura di un portale o di un sito del Network quando l'utente ha completato la navigazione su quest'ultimo.
La pagina appare a schermo intero e pertanto l'impatto pubblicitario è elevato.

Come funziona?

In che modo fate apparire la mia pubblicità?

Le campagne site-under sono senza dubbio alcune una delle forme pubblicitarie su web più conosciute ed utilizzate.

Ogni visitatore, entrando nei siti del Network, farà aprire automaticamente una finestra site-under. In pratica si aprira’ automaticamente una nuova finestra che apparira’ al di sotto di quella che il Visitatore sta guardando,  che sara’ la Vostra pagina pubblicitaria.
E' una modalità decisamente meno invasiva e fastidiosa dei popup.
I reload della pagina, di norma, non fanno aprire nuove finestre per non infastidire la navigazione, e questo garantisce un’ elevata percentuale di visite uniche.

Quali sono i vantaggi?

• Costo estremamente contenuto
Il costo e' circa 15/25 volte inferiore rispetto ai costi della pubblicità su altri canali (es. Google AdWords o tramite Banner tradizionali). Il costo e' circa 50/100 volte inferiore alla pubblicità su portali tematici.
• Geo-Localizzazione della pubblicità
Se si ha un’ attività a carattere locale questo tipo di pubblicità consente di concentrare gli sforzi esclusivamente sul territorio in cui si lavora, evitando di disperdere risorse in aree geograficamente troppo lontane dalla zona di interesse.

Naturalmente è possibile estendere la pubblicità anchead aree piu’ vaste ed addirittura all'intero territorio nazionale, se la Vostra Azienda e’ in cerca di nuovi Clienti che siano piu’ distanti dall’area di intervento a Voi piu’ prossima.

• Libertà nella gestione dell'Advertising
 • apertura full-screen di una pagina web / URL
 • possibilità di impaginare autonomamente il messaggio pubblicitario
utilizzando uno spazio molto ampio
• Controllo immediato ed autonomo dei risultati

  • Potete monitorare autonomamente le visite con estrema facilita’ attraverso il programma di statistiche che inseriremo nel Vostro  sito oppure attivando sistemi di statistiche avanzate come Google Analytics, ShynuStat o simili.
  • La Vostra pubblicità entrerà in un circuito costituito da oltre 4.000 portali e siti web selezionati e costantemente verificati; verranno ovviamente esclusi i siti non appropriati.

Questo genere di controllo garantisce che la Sua pubblicità non compaia mai su siti web di basso profilo, oppure su portali illegali che trattano argomenti border line.
Il Network è estremamente dinamico ed in forte crescita. Questo ci permette di coprire l'intero territorio nazionale e veicolare la Vostra pubblicità li’ dove serve.
E’ importante ricordare che il Vostro messaggio pubblicitario si aprira’ a pagina intera, in una finestra diversa da quella dei siti/portali del Network.
Questo rendera’ la Vostra pubblicità diversa da quella ottenuta attraverso i Banner riducendo, di fatto, l'importanza della categoria del sito che fa apparire la pubblicità stessa.

NOTE: Questo genere di controllo garantisce che la Sua pubblicità non compaia mai su siti web di basso profilo, oppure su portali illegali che trattano argomenti border line.

Risposte alle domande più diffuse (FAQ)

Realizzate voi la pagina con la Pubblicità?
Si.

Saremo lieti di occuparci della realizzazione grafica della Vostra pagina web (URL) e della relativa pubblicità. Voi dovrete pernsare solamente a consegnarci il materiale necessario nei  tempi utili che concerderemo precedentemente.
Quali materiali vi devo fornire?

Sceglieremo isieme il materiale, in tutti i casi sara’ utile tutto quello che riterrete necessario fornirci per una buona promozione. Oppure è sufficiente che Voi ci indichiate l’indirizzo (URL) della pagina web da pubblicizzare con il servizio Site-Under ed al resto penseremo noi.

Quali portali/siti faranno aprire la pagina con la mia Pubblicità?

I siti che ospitano le campagne Site-Under appartengono al Network.

I passaggi promozionali avverranno in modalità “Run On Network”, ovvero in modalità casuale tra i siti della totalità del Network.

Posso selezionare i siti o la categoria di siti che apriranno la mia pagina?
Non è possibile selezionare i siti con questa tipologia di servizio.

La promozione sarà a target generalista.
Non è possibile ottenere la lista dei siti appartenenti al Network.


Con Site-Under vedrò il mio sito web sui motori di ricerca?
Il servizio Site-Under non ha nulla a che fare con i motori di ricerca.

Il servizio viene erogato da siti di contenuti del Network mediante l'apertura della pagina pubblicitaria full-screen.


Come fa la vostra Agenzia a garantire es: 30.000 visite? ( volantini )?
Alla fine della campagna il cliente riceverà un report di impression. Naturalmente e' possibile monitorare le visite anche utilizzando il sistema di statistiche del proprio sito oppure con sistemi di statistiche gratuiti esterni come ad es. Google Analytics o Shinystat.

E’ possibile avere statistiche in tempo reale sulle visite?

Forniremo un Report delle visite ricevute al termine della campagna. Il Cliente può usare i suoi sistemi di statistiche preferiti per avere percezione giornaliera dell'andamento della campagna.

Cosa significa Pubblicità Geo-localizzata?

Nel linguaggio della Pubblicità “geo-localizzare” ("Geo-Targeted Marketing") significa concentrare la pubblicità nella zona geografica di interesse del Cliente. Geo-localizzare è la chiave del successo delle PMI. Con la pubblicità geolocalizzata è possibile colpire l'interesse solo in specifiche aree geografiche. Per le aziende che operano prevalentemente sul territorio locale il vantaggio e' enorme: Internet è ovunque, utilizzando pubblicità geo-localizzata si concentra la pubblicità esclusivamente nel proprio raggio di azione Questa è la pubblicità geo-localizzata: Mirare al target giusto nel posto giusto. La terghetizzazione può essere estesada un un raggio minimo di 10 km dalla Sede della Vostra attività in su.

Il mio browser blocca i POP-UP, la mia pubblicità sarà visibile?

Le versioni più recenti di alcuni browser bloccano i POP-UP, non i SITE-UNDER (popunder full-screen). La preoccupazione dei tecnici del Network è quello di ottimizzare ed incrementare il numero di aperture/display sui browser più diffusi (IE, Firefox, Safari, etc). Come esempio: se si chiedono 30.000 visite sono 30.000 aperture effettive. Che la pagina con la pubblicità del cliente appaia e che arrivi a raggiungere il numero pattuito di visite è il nostro compito.

Posso selezionare una categoria specifica del Network?

Si.

Grazie all'offerta Site-Under si possono selezionare una o più categorie di siti su cui far apparire la Vostra pubblicità.

Posso avere qualche informazione tecnica aggiuntiva?
Il servizio pubblicitario denominato "Site-Under" si basa sulla tecnologia dei "pop-under" ma prevede la visualizzazione della pagina del cliente a tutto schermo (full-screen). POP-UP e SITE-UNDER sono senza dubbio alcune delle forme pubblicitarie su web più conosciute ed utilizzate. Si tratta dell'apertura di banner pubblicitari ad alto impatto grafico che si attivano automaticamente durante la navigazione.
La differenza fra i due e’ che i POP-UP si aprono in una finestra SOVRASTANTE i contenuti richiamati dall'utente, mentre i SITE-UNDER si aprono in una finestra SOTTOSTANTE i contenuti richiamati dall'utente.
I POP-UP sono ritenuti fastidiosi
e fortemente invasivi dagli utenti del web: il disturbo alla navigazione dell'utente potrebbe facilmente trasformarsi in un dannoso "effetto boomerang". Per questo motivo in campo pubblicitario sta prendendo piede negli ultimi anni l'utilizzo di SITE-UNDER, che sono assai meno invasivi e garantiscono ottime performances. I SITE-UNDER sono finestre che si aprono al di sotto della schermata principale. Per questo favoriscono la fruizione dei contenuti da parte dell'utente ed intervengono nel momento in cui il visitatore ha terminato la consultazione della pagina ed è quindi meglio disposto verso il messaggio pubblicitario.

I SITE-UNDER coniugano un buon fattore di CTR (tasso medio di click) ad un grande effetto di branding popularity e brand identity derivante dall'utilizzo di immagini ed animazioni ad alto impatto grafico.

Il loro utilizzo è particolarmente indicato nel lancio di nuovi prodotti o nella promozione di nuove offerte, con effetti amplificati rispetto all'utilizzo dei classici banner.

Come funziona la geo-localizzazione?
In caso di campagne geo-referenziate, viene applicato un filtro in fase di erogazione delle impressions. Questo filtro,
nei limiti imposti dalla tecnologia oggi a nostra disposizione, permette di mostrare i messaggi pubblicitari solamente a
utenti corrispondenti al filtro scelto. Il margine di errore nella geo-localizzazione della pubblicità tramite Site-Under è
ad oggi stimabile ad un
75% ca andrà a segno nella zona d'interesse e 25%, ossia su 100 utenti che vedranno la pagina pubblicizzata con Site-Under circa 25 potrebbero essere al di fuori della zona geografica selezionata.

Nota bene:
La realizzazione grafica della pagina web (URL) contenente la pubblicità è molto importante.

Un messaggio semplice, chiaro e diretto può sortire grande effetto.
Al contrario, una comunicazione confusa o dispersiva può trasformare migliaia di visite in un nulla di fatto.
Nel realizzare la propria pagina web con la pubblicità dovrete tener presente i seguenti aspetti:
· la pagina web / URL contenente la pubblicità - comunicata dal Cliente - viene mostrata a schermo intero (full-screen) in una finestra separata del browser;
· i visitatori di norma visualizzano la pubblicità del Cliente al termine della navigazione sul portale/sito del Network che ha fatto aprire la pubblicità;
· il pubblico che visualizza la pubblicità è eterogeneo, non sta cercando qualcosa di specifico sui motori di ricerca, ma vede a schermo pieno qualcosa che deve suscitare interesse.

Detto questo bisogna attirare l'attenzione su un particolare, facilitando ad un pubblico locale ma eterogeneo il compimento dell'azione desiderata dall’Azienda, che può' essere un contatto via email, una vendita, ricevere una telefonata ,etc.
Per meglio spiegare questo concetto Vi forniamo alcuni esempi pratici:
· Se l'azione auspicata è un contatto occorre invitare il potenziale Cliente immediatamente al prendere contatto con Voi, senza altre distrazioni che possano distogliere l'attenzione o dirottare il click;
· Se l'azione auspicata è una vendita occorre mostrare un articolo appetibile in bella mostra, ad un prezzo molto interessante, senza altre distrazioni.

ESEMPIO DI RISULTATO PRIMA E DOPO LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Come salgono le visite dopo una campagna di site under
 
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